Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Rugby

Rugby Varese, ultima amichevole a Rho

Si prepara per la terza ed ultima amichevole pre stagione il Rugby Varese, allenato da Pella e Galante, che  questa volta affronterà il Rugby Rho. Il match si giocherà domani, sabato 5 ottobre, con drop d’inizio previsto per le ore 21.00 presso il campo del Rugby Rho.
Con questa trasferta si chiuderà il ciclo di incontri pre campionato per i biancorossi e, per questo ultimo impegno, l’obiettivo è invertire il trend negativo scaturito dalle due sconfitte subite nelle settimane precedenti  contro Sondrio e Cus Milano. Ma vincere non basta. Varese dovrà anche convincere e dimostrare il proprio valore davanti ad un avversario che, comunque, milita in una categoria inferiore rispetto a quella occupata dai biancorossi, ovvero la serie C1. Ci vorrà supremazia fisica ma anche tattica per tarpare le ali al Rugby Rho che non vorrà di certo farsi sfuggire l’opportunità di battere un’avversario superiore come il Varese.
I biancorossi dovranno, però, fare i conti con le numerose assenze previste per questo impegno esterno. Tra infortuni e assenze per motivi personali, si vede una rosa del Varese ampiamente decimata ma, ancora una volta, i giovani e qualche rientro a sorpresa hanno migliorato la situazione degli allenatori. Ci sarà capitan Borello, assente contro il Cus Milano, pronto a condurre i suoi con la solita fermezza e determinazione. Tornano in lista gara anche Trombetta e Gramaglia, insieme ai fratelli Filippo e Ulderico Marchi. Non saranno invece presenti gli infortunati la terza linea Sessarego ed i trequarti Pandozy, Comolli, Affri e Valcarenghi.
Stefano Sessarego