Se la prima squadra ha osservato un turno di riposo e nel fine settimana è stata alla finestra del Qualification Round (qui i risultati della settima giornata), i giovani Mastini non sono rimasti certo a guardare e hanno proseguito nei rispettivi campionati.

Gli Under 15 di coach Matteo Malfatti sono in testa alla classifica della Coppa Tre Regioni quando mancano tre giornate alla conclusione. La vincente sfiderà i pari età del Trentino-Alto Adige e del Veneto. I migliori quattro giocatori della classifica marcatori sono attualmente tutti Mastini e i portieri gialloneri risultano primo e terzo della competizione.
L’Under 13 di coach Nicolò Mazza è forse la compagine che più di altre ha fatto il salto di qualità. Dopo le sconfitte maturate lo scorso anno, ora la squadra è in lotta per la quarta piazza in un campionato sicuramente difficile.
I piccoli Under 11 di Bertin e Bollen stanno facendo un bel torneo, rispettando le attese. Il gruppo è buono, affiatato e molti ragazzi hanno grandi prospettive, dimostrando di avere margini di crescita.
L’Under 9 guidata dalla supervisione di Frank Odino, infine, si difende bene e mostra entusiasmo e voglia di imparare.
L’intenzione per l’anno prossimo è inoltre quella di costruire un team Under 17 che disputerà il campionato nazionale di categoria.

L.P.