Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

Risultati al top, piccoli Mastini crescono… bene

Se la prima squadra ha osservato un turno di riposo e nel fine settimana è stata alla finestra del Qualification Round (qui i risultati della settima giornata), i giovani Mastini non sono rimasti certo a guardare e hanno proseguito nei rispettivi campionati.

Gli Under 15 di coach Matteo Malfatti sono in testa alla classifica della Coppa Tre Regioni quando mancano tre giornate alla conclusione. La vincente sfiderà i pari età del Trentino-Alto Adige e del Veneto. I migliori quattro giocatori della classifica marcatori sono attualmente tutti Mastini e i portieri gialloneri risultano primo e terzo della competizione.
L’Under 13 di coach Nicolò Mazza è forse la compagine che più di altre ha fatto il salto di qualità. Dopo le sconfitte maturate lo scorso anno, ora la squadra è in lotta per la quarta piazza in un campionato sicuramente difficile.
I piccoli Under 11 di Bertin e Bollen stanno facendo un bel torneo, rispettando le attese. Il gruppo è buono, affiatato e molti ragazzi hanno grandi prospettive, dimostrando di avere margini di crescita.
L’Under 9 guidata dalla supervisione di Frank Odino, infine, si difende bene e mostra entusiasmo e voglia di imparare.
L’intenzione per l’anno prossimo è inoltre quella di costruire un team Under 17 che disputerà il campionato nazionale di categoria.

L.P.