Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Prima Categoria girone A, Promozione girone A

Rinvii per pioggia, definite le date dei recuperi

Per la terza domenica di fila in Promozione (girone A) e in Prima Categoria (girone A) la pioggia battente e i campi impraticabili hanno reso necessario il rinvio di alcune gare della 13^ giornata. Oggi il Comitato Regionale della Lega Nazionale Dilettanti ha definito le date dei recuperi.

In Promozione, sono saltate Uboldese-Gavirate e Cas-Fagnano. Per il Gavirate si tratta della terza sfida consecutiva rinviata ma, nonostante ciò, i rossoblù sono ancora in testa alla classifica. Entrambi gli incontri che ieri non si sono disputati saranno giocati domenica 22 dicembre alle ore 14.30.
Stesso giorno e stessa ora anche per i tre match di Prima Categoria Folgore Legnano-Crennese Gallaratese, San Marco-Accademia BMV e Turbighese-Bosto.

Nel frattempo, in settimana saranno recuperate alcune partite dell’11^ giornata, originariamente in programma domenica 17 novembre. In Eccellenza alle ore 20.30 di mercoledì 4 dicembre avrà inizio Sestese-Calvairate, mentre in Promozione sarà il turno di Cas-Gavirate (ore 20.30 sempre di mercoledì 4 dicembre).
Giocheranno invece giovedì 5 dicembre le squadre di Prima Categoria: Crennese Gallaratese-Arsaghese comincerà alle ore 14.30, Folgore Legnano-Accademia BMV e Turbighese-Ticinia Rebecchetto scatteranno alle ore 20.45.

Settimana di recuperi anche in Seconda e in Terza Categoria. In Seconda Categoria (girone Z) si giocheranno quattro gare: mercoledì 4 dicembre Buguggiate-Malnatese (ore 20.45), recupero dell’11^ giornata, e Cuassese-Aurora Induno (ore 20.30), recupero della 12^; fissate per giovedì 5 dicembre Coarezza-Ceresium Bisustum e Laveno Mombello-Lonate Ceppino, entrambe alle 20.30.
In Terza Categoria (girone A) giovedì 5 dicembre alle ore 20.30 scendono in vampo Vergherese-Jeraghese e Ardor-Torino Club, mentre nel girone B ci sarà uno “spezzatino“: Virtus Bisuschio-Oratorio di Cuvio mercoledì 4 dicembre alle 20.30 e Ponte Tresa-Pro Cittiglio giovedì 5 alle 20.45.

 

PROGRAMMA E CLASSIFICA ECCELLENZA

- PROGRAMMA E CLASSIFICA PROMOZIONE

- PROGRAMMA E CLASSIFICA PRIMA CATEGORIA

Redazione