Non è più una novità parlare di recuperi e turni infrasettimanali e così domani non farà eccezione e sarà un altro giovedì di calcio giocato.
Sono tre i match di prima categoria che andranno in scena a partire dalle ore 14.30.
Ad aprire le danze ci penseranno, infatti, Crennese Gallaratese – Arsaghese. 
La sfida sarà bella ed aperta ad ogni risultato tra due squadre che hanno diverse  carte da giocarsi. Da un lato i ragazzi di mister Mona, autori fino ad oggi di una buona stagione, ma a riposo forzato a causa dei campi impraticabili addirittura dal 10 novembre.
È invece scesa in campo domenica l’Arsaghese di mister Marsich e dopo sette risultati utili consecutivi si è dovuta arrendere alla forza della Nuova Fiamme Oro Ferno. Il 4 a 1 finale, frutto soprattutto di un primo tempo sottotono, non toglie però i meriti ai biancorossi per essersi rialzati dopo un periodo difficile, ora la classifica li vede in 8° piazza con 18 punti.

Dalle ore 20.45 in poi spazio ad altre due partite tutt’altro che scontate.
Innanzitutto il derby tra Turbighese e Ticinia, sentitissimo visto che si tratta di due realtà avvicinatesi solo quest’anno al varesotto ma “nemiche” da sempre.
E poi chiudere Folgore Legnano – Accademia Bmv che si giocherà sul neutro di Rescaldina visto che il campo della Folgore non è dotato di luci. Coinvolte entrambe in questi turni a singhiozzo, l’Accademia non gioca in campionato dal 10 novembre, la Folgore invece è stato protagonista del recupero della scorsa settimana al Peppino Prisco.

A dirigere gli incontri ci saranno Abdullah Al Noman di Abbiategrasso per Crennese Gallaratese – Arsaghese, Cristian Dacchille di Saronno per Folgore Legnano – Accademia Bmv e Pietro pastore di Gallarate per Turbighese – Ticinia.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica