In programma ieri sera le tre partite di recupero dell’11° turno del girone Z di Seconda Categoria.
Nuovamente rinviato per impraticabilità del campo, decisione preventivamente comunicata dalla Delegazione di Varese nella tarda mattinata di ieri, il match tra Buguggiate e Malnatese, mentre si sono invece regolarmente giocati gli altri due incontri.
I padroni di casa del Lonate Ceppino e l’Union Tre Valli si dividono la posta in palio: reti di Miatello per la squadra locale, di Frigeri il pareggio ospite.
Il Caravate (in foto d’archivio) ha espugnato il campo del Lavena Tresiana con il punteggio di 4-2 grazie a una doppietta di Sinatra e ai gol di Marzaro e Galbiati; di Luisetti e Canicattì i marcatori della formazione di casa.


TABELLINI

Lonate Ceppino-Union Tre Valli 1-1
Marcatori: Miatello (L), Frigeri (U)

Lavena Tresiana-Caravate 2-4
Marcatori: Luisetti (L), Canicattì (L), 2 Sinatra (Ca), Marzaro (Ca), Galbiati (Ca)

Buguggiate-Malnatese rinviata per impraticabilità del campo 

Sommese-Arnate 1-0 (giocata giovedì 28/11)
Sommese: Vitareti, Colombo, Montagnoli, Franceschini, Cappabianca, Martinello, Zaro, Battaglia, Terzi, Bonfrate, Ferrario. A disposizione: Zocco, Ceccarelli, Rabaini, D’Arienzo, Fino, Ferrara, Perilli, Federico. All. Peloso.
Arnate: Cavallero M., Guenzani, Giamborino, Ventrice, Bidoglio, Minoli, Malvezzi, Cattaneo, Baldisser, Cavallero F., Putignano. A disposizione: Luoni, Brovedani, Ciboldi, Tenani, Tuccio, Castiglia, Beralda, Longinotti, Belvisi. All. Giudici.
Marcatori: 20’ pt Zaro.

RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA

 

 

Marco Gasparotto