Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey, Pallacanestro Varese

Promo PallVa e Hockey: biglietti scontati per chi assiste ai due match

Sabato 16 e domenica 17 novembre sarà un weekend ricco di sport a Varese. Alle 18.30 di sabato tutti al Palaghiaccio per il match tra Mastini e Brixen, domenica pomeriggio alle 17.00 invece appuntamento al Palazzetto dove la Pallacanestro Varese attende Venezia. Le due società hanno attivato una promo sui biglietti per poter assistere a tutti e due gli eventi a prezzi scontati.

promo hockey basketCome? I tifosi della Openjobmetis, presentando l’abbonamento o il biglietto di Varese-Venezia ai botteghini del Palaghiaccio di Varese il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto al prezzo di 5 euro (anziché 9).
I tifosi dei Mastini, invece, presentando l’abbonamento o il biglietto di Mastini Varese – Falcons Brixen ai botteghini dell’Enerxenia Arena il giorno della partita, potranno acquistare un biglietto di CURVA NORD o di GALLERIA al prezzo di 5 euro. La promozione è valida solamente il giorno della partita alle casse del palaghiaccio e del palazzetto, fino ad esaurimento posti.

Intanto sono attive da oggi, martedì 12 novembre, le prevendite per la nona giornata tra la Pallacanestro Openjobmetis Varese e l’Umana Reyer Venezia in programma alla Enerxenia Arena domenica 17 novembre alle 17:00. Quando? Dalle ore 15:00 di martedì 12 novembre fino alle ore 15:00 di domenica 17 novembre.

DOVE:

  • PALLACANESTRO VARESE STORE (ingresso parterre dell’Enerxenia Arena – ORARI: da mercoledì 13 a sabato 16 novembre dalle 15:30 alle 19:00);
  • VIAGGI GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese);
  • Sulla APP biancorossa;
  • ONLINE cliccando QUI