Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

Primo scontro diretto. Varesina sempre a Venegono

Terza giornata alle porte e nel girone A di Eccellenza è già scontro al vertice. Domani alle 15.30 gli occhi saranno puntati sul big match tra Busto 81 e Verbano, due squadre che hanno iniziato la stagione col botto. Il miglior attacco contro la miglior difesa. Il Busto 81 ha stravinto le prime due partite realizzando la bellezza di 7 reti in soli 90′. Cinque quelle messe a segno dal Verbano che ne ha subita soltanto una. Le due avversarie sono a punteggio pieno in compagnia di Rhodense e Settimo Milanese. La partita non si disputerà a Busto Arsizio e nemmeno più al Comunale di via Diaz, a Olgiate Olona. Fischio d’inizio alle 15.30 sul sintetico di Vedano Olona.

Terza sfida di fila in casa per la Varesina che, dopo l’esordio shock, si è riscattata domenica scorsa e punta a confermarsi contro il Mariano Comense, squadra ancora a secco di punti. Noi di Varese Sport saremo in diretta dal Comunale di Venegono Superiore.
Una prova da non sbagliare per la favorita Ardor Lazzate che, dopo due ko, è obbligata a cambiare rotta. In casa arriva l’Accademia Pavese a sua volta reduce da due sconfitte. In ultima posizione ci sono anche Vergiatese e Castanese. I granata di Marzio sono chiamati all’esame Fenegrò, mentre i neroverdi saranno a Pavia per la terza trasferta di fila. Sfida esterna anche per la Sestese partita col segno positivo: dopo un pari esterno e una vittoria casalinga, la squadra di Tomasoni punta ad allungare la striscia positiva sul campo dell’Alcione col quale condivide gli attuali 4 punti conquistati. A quota 4 c’è anche il Pavia che affronta il Calvairate.
Infine, la Rhodense, partita benissimo, incontra la Vogherese reduce da due pareggi.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

e.c.