Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Fotogallery

Presentazione pirotecnica, il Varese Calcio a 5 fa sul serio

Nello scorso weekend, durante la Summer Night Splash in programma alla piscina Stadium di Besozzo, il Varese Calcio a 5 di patron Mauro Racco si è presentato ufficialmente a tifosi e simpatizzanti con una grande festa culminata con i fuochi d’artificio e un bel bagno in piscina.
La squadra, che sta per iniziare il campionato di Serie C2 con fondate ambizioni di promozione in Serie C1, in estate è stata quasi interamente rinnovata ed è stata affidata alle mani dell’ex mister del Laveno Alberto Levati. A sua disposizione ci sono i tre confermati Nassi, Tessarin e Colombo ai quali sono sono aggiunti i quindici nuovi arrivati Giuseppe De Feudis, Elfijor Jahori, Massimo Dimola, Ruben Allievi, Alessio Vercillo, l’italo-brasiliano Luiz Cimmino, Alessandro Resta, Lorenzo Peron, Cristian Giaretta, Nico Rosa, Gianmario Monteverdi, Giovanni Giancotti, Francesco Rocchino, Riccardo Salamone e Diego Langella.
Volti nuovi anche tra lo staff e la dirigenza con Michele Pasetto vice allenatore, Dalmazio Corti accompagnatore, Fernando Langella vicepresidente e Antonello Tardugno direttore sportivo.

[email protected]