Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

40 VareseSport, Premio Varese Sport

Premio Varese Sport – Chi è l’atleta dell’anno? Lo scopriamo stasera alle Ville Ponti

Si sono chiuse sul nostro sito alle ore 12 le votazioni per eleggere l’Atleta dell’Anno di Varese Sport. In lizza sei sportivi professionistici della nostra zona o che militano in squadre del nostro territorio: il centro della Pallacanestro Varese Tyler Cain, la schiacciatrice e capitana della UYBA Alessia Gennari, l’attaccante, nonché capitano,  della Pallanuoto Banco BPM Sport Management Stefano Luongo, il ranista delle Fiamme Oro e Nuoto Club Brebbia Nicolò Martinenghi, il bomber della Pallamano Cassano Alessio Moretti il difensore della Pro Patria Giovanni Zaro.
Dopo 10 giorni di voti serrati, sorpassi e controsorpassi, stasera a partire dalle 20.30 alle Ville Ponti (piazza Litta, 2) di Varese alla serata del Premio Varese Sport (ingresso libero e gratuito e in diretta Facebook sulla nostra pagina Varese Sport) si eleggerà il migliore atleta che succederà nell’albo d’oro al vincitore del 2018, il giocatore della Pallacanestro Varese Aleksa Avramovic. 

Oltre all’Atleta dell’Anno tanti i riconoscimenti che saranno dati ad atleti e società. Per scoprire tutta la scaletta CLICCA QUI.