Tempo di open day anche per le Nuove Fiamme Oro Ferno.
ferno_opendayIl prossimo weekend verranno chiamati a raccolta tutti i piccoli e grandi calciatori per dare nuove risorse al settore giovanile.
Se lo scorso anno si contavano sei formazioni comprese fra le annate 2006 e 2013, quest’anno l’obiettivo è quello di arrivare a nove, allargando il progetto baby calcio ferno_openday_3ai nati nel 2015. Questi ultimi affronteranno il “gioco calcio” per tutti gli altri sono previsti campionati provinciali. A coordinare ogni squadra uno staff altamente qualificato, a cui andranno ad aggiungersi nuove pedine tra cui Eugenio Turri, attaccante che nella prossima stagione vestirà anche la maglia della prima squadra neopromossa in prima categoria.
L’organizzazione del weekend prevede percorsi orientati per ogni fascia d’età, le quali potranno cimentarsi in attività differenti che spaziano dall’aspetto tecnico al gioco vero e proprio.
In particolare la giornata di sabato è riservata a tutti coloro che sono nati tra il 2006 ed il 2010, mentre domenica toccherà ai nati fra il 2011 ed il 2014.

Per tutte le info basta collegarsi al sito fernocalcio.com dove ci sono i contatti e la possibilità di iscriversi online.

Mariella Lamonica