Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Intrattenimento

Porte aperte al Cus Insubria: sabato l’Open Day

E’ tutto pronto per dare il via ad un nuovo anno ricco di emozioni e tantissime novità targato Cus Insubria. Come da consuetudine, il campus varesino di via Montegeneroso, alzerà ufficialmente il sipario svelando la sua vastissima offerta nella giornata di sabato 14 settembre che si preannuncia imperdibile.

open day cus insubriaTutti ai blocchi di partenza allora perché è in programma un fantastico open day, occasione imperdibile per entrare in contatto con la realtà del Cus Insubria, toccare con mano la bellezza delle sue strutture e vedere da vicino le strepitose attività in programma per vivere un anno all’insegna dello sport a 360 gradi, insomma un evento con i fiocchi tutto da gustare.
Dopo un’estete vissuta in piena attività tra beach volley, calcetto, volley indoor, camp estivi e moltissimo altro che hanno richiamato molti giovani verso la nostra realtà che si sta facendo sempre più spazio nella realtà varesina, il Cus è pronto ripartire con tantissime novità, oltre alle conferme di quanto già fatto lo scorso anno.

La prima parte della giornata prenderà il via alle ore 15 per terminare verso ore 18, durante le quali ci sarà la possibilità di per grandi e piccoli di provare gratuitamente tutti gli sport dal volley, alla danza, al tennis arrivando all’atletica ed al fitness oltre che conoscere tutti gli istruttori che saranno presenti per fornire informazioni e delucidazioni sulle attività da loro gestite.
Dalle ore 18 si aprirà la seconda parte nella quale saranno consegnati i diplomi dei camp estivi oltre a dei fantastici gadget per tutti i partecipanti, la serata si concluderà poi con la baby dance.

Le sorprese però non finiscono qui perché il Cus Insubria offrirà anche la possibilità di iscriversi ad una prova gratuita della durata di una settimana per tutti i suoi corsi per permettere una scelta ancor più consapevole della propria vocazione sportiva preferita. Non è tutto, infatti, sui canali social del Cus Insubria, oltre che negli esercizi commerciali e nelle scuole, è possibile trovare suoi volantini oppure scaricare un coupon che garantirà a tutti coloro che lo porteranno con sé durante la giornata e intenderanno iscriversi ai corsi annuali uno sconto del 10%. Insomma un’occasione che presenta tutti i giusti ingredienti per godersi una giornata all’insegna dello sport sano, dell’allegria e dello spettacolo, da vivere sempre nel connubio caratteristico con la cultura.

IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EVENTO
15,00 – 18,00 Prova attività varie
18,15 – 19,00 Consegna diplomi camp estivo e gadget partecipanti ai corsi 19,00 – 19,30 Baby Dance

[email protected]