Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Fotogallery, Giovanili

Polisportiva Vergherese, una stagione da applausi – FOTO

E’ stata una stagione da incorniciare per la Vergherese. Riavvolgendo il nastro, l’annata è cominciata subito con alcuni successi: i 2006 si classificano primi al torneo del Ticinia e primi anche a quello dell’Aldini, così come i 2008 salgono sul primo gradino del podio a Castano. Quei risultati non si rivelano un fuoco di paglia, anzi: a fine anno queste due squadre, infatti, si laureano campioni nelle rispettive categorie festeggiando un trionfo meritato. I 2009 si piazzano al terzo posto, i 2010 terminano senza nemmeno una sconfitta e, in generale, nei tornei primaverili le formazioni rientrano sempre nei primi tre posti.
In più l
a conferma che in casa Vergherese si sta facendo un ottimo lavoro arriva anche dagli Amatori che vincono il campionato e in più Ivan Campacci, con 30 reti in totale, si aggiudica il premio di capocannoniere.  

“A tutti coloro che ci vogliono male vogliamo dire che siamo una società sana economicamente, moralmente e tecnicamente – fanno sapere dalla società -. Abbiamo le idee chiare sul nostro percorso e sul nostro obiettivo. Siamo partiti 5 anni fa da una situazione disastrosa: tutti gli sforzi da parte del nostro direttivo, dello staff tecnico e dei nostri ragazzi stanno producendo ottimi risultati. La strada è ancora in salita ma siamo determinati a fare sempre meglio per arrivare al raggiungimento dei regionali. Quello che per noi è prioritario però non sono i risultati, ma la crescita dei ragazzi sia a livello calcistico che personale. Una volta che insegniamo a “giocare a calcio”, i risultati arrivano quasi in automatico. Ne abbiamo la prova, i fatti parlano”.

I RISULTATI 
AMATORI: vincono il campionato e Ivan Campacci è il capocannoniere con 30 reti 
2003: primi classificati nel torneo di casa
2006: vittoria del campionato, primi classificati nel torneo Ardor, primi classificati nel torneo di Olgiate Olona e primi classificati nel torneo Solbiatese con Stefano Di Stora capocannoniere
2008 A: vittoria del campionato, terzi classificati a Verghera
2008 B: terzo posto al torneo di Trecate e quarto posto al torneo di Verghera
2009: primi al torneo del Cas
2010 A: primo posto nel torneo di casa, primo posto al torneo Cas, terzo posto a Villa Cortese
2010 B: terzo posto al torneo di Castellanza
ADRIASPORT – CESENATICO-CERVIA – SUMMER CAMP 7-8-9 GIUGNO 2019: 2006 primi classificati assoluti e 2008 primi classificati assoluti

[email protected]