Domani, giovedì 20 giugno, dalle ore 17.30 alle ore 19 presso la Sala Conferenze della Provincia in Piazza Libertà 5 a Varese, Aime (Associazione Imprenditori Europei) organizza un incontro aperto al pubblico dal titolo “Le PMI incontrano gli amministratori locali”.
Si tratta di un confronto tra i nuovi amministratori eletti e quelli riconfermati e il mondo dell’economia dei territori per un momento di arricchimento reciproco su tematiche care a tutti coloro che vivono la provincia di Varese in modo pro attivo. Saranno previsti brevi interventi delle autorità locali e di coloro che hanno aziende in vari ambiti nella nostra provincia, sport compreso. E’ per questo che anche noi di Varese Sport/Sunrise Media siamo stati invitati a questo utile confronto e domani sera porteremo la nostra esperienza e il nostro contributo.

“Spesso le nostre realtà economiche vivono e operano in modo completamente separato e non hanno modo di conoscersi reciprocamente – spiega Marco Colombo, presidente Aime Agroalimentare e titolare del Salumificio Colombo -. Vogliamo che questo incontro sia invece un’occasione per formare una squadra unita e di penetrare maggiormente il nostro territorio. Sarà un inizio di un confronto che vuole diventare costante e proficuo per raggiungere obiettivi importanti per Varese”.

L.P.