Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallamano

PlayOff – Stop di Cassano a Bolzano, si gioca la bella. Kolec: “Facciamo l’impresa”

Tutto è rimandato a domani, sabato 18 Maggio, al Pala Gasteiner alle ore 19:00 per Gara-3 per il verdetto: chi sarà la finalista tra Cassano e Bolzano?

In campo anche Pressano e Conversano per l’ultimo round, dopo la sconfitta di ieri sera in gara 2 di Conversano, il risultato 26-24. Semifinali in pareggio su entrambi i fronti. Insomma, la bella è tutta da giocare.

Cassano, ieri sera, si è mostrato all’altezza della situazione, sfacciato, sfrontato e coraggioso. Non un passo indietro rispetto a Bolzano. Cassano lotta fino alla fine e tutto sfuma sul finale, ma nulla è perduto. Il risultato finale di 23-20, rimette la palla al centro.

Mister Kolec dice la sua: “Partita con due tempi diversi. Inizialmente abbiamo reagito bene, poi abbiamo avuto un crollo e abbiamo concesso a Bolzano il +6, che non vuol dire partita finita, ma un momento di difficoltà. Il secondo tempo è andato meglio, complimenti ai portieri. Sul finale ci è mancata quella perla in più in fase offensiva che ci avrebbe dato la spinta. Nei momenti di difficoltà non siamo mai riusciti a fare goal e questo incide. Cosa dobbiamo fare? Dobbiamo trovare più soluzioni in attacco perché facciamo fatica e loro sono bravi. Domani non molleremo di un millimetro – poi aggiunge – Al di là della sconfitta i ragazzi stanno bene, sono sereni e non mollano. Domani vogliamo vincerla, andiamo a fare la nostra impresa. Loro sono una squadra eccellente, ma se noi entriamo convinti di vincere, domani vinciamo. Non è presunzione, ma superando noi stessi ce la faremo. Domani ci sarà il nostro pubblico a darci la carica, la positività e speranza. Ci danno possibilità di rendere felici anche loro”.

sabato 18 maggio [gara-3]
h 19:00 | Bolzano – Cassano Magnago
h 20:30 | Pressano – Conversano
[live streaming su PallamanoTV]

 

Federica Scutellà