Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

Playoff – Legnano, vittoria in rimonta sotto la pioggia di Merano

MERANO (BZ) – Una vittoria importantissima in chiave promozione quella ottenuta dal Legnano sul campo di Merano contro l’Obermais. Sotto la pioggia, i lilla si aggiudicano la semifinale d’andata 2-1 grazie ai gol di Borghi e Nasali che ribaltano l’iniziale vantaggio degli altoatesini. Domenica prossima ci sarà il ritorno che decreterà la finalista per la Serie D.

Il Legnano parte bene, ma sono i padroni di casa a sbloccare il match al 19′ con Lanthaler che sfrutta un assist su punizione. Gli uomini di Fiorito ristabiliscono la parità un minuto dopo con Borghi; tre minuti dopo Nasali completa l’opera piazzando il 2-1 su corner.
Nella ripresa da segnalare due rigori non concessi ai lilla da parte del direttore di gara. Il Legnano vince e festeggia, ma con qualche rammarico perché i giochi restano comunque aperti.

IL TABELLINO
Obermais Merano – Legnano 1-2 (1-2)
Obermais: Wieser, Hoeller, Gamper, Rungg, Hasa (61′ Raffl), Tratter, Drescher (78′ Schoepf), Jamai, Lanthaler, Ciaghi (64′ Schvartz), Pamer (67′ Malleier D.). A disposizione: Kuen, Gallo, Malleier A., Gruber. Allenatore: Lomi.
Legnano: Pasiani, Ortolani (83′ Ronchi), Muculi, Calviello, Bianchi, Nasali, Foglio, Amelotti, Grasso (81′ Brusa), Crea (78′ Giardino), Borghi (70′ Curci). A disposizione: Sinani, Trenchev, Balconi, Maestri, Conti. Allenatore: Fiorito.
Arbitro: Verrochi de L’Aquila.
Marcatori: pt: 19′ Lanthaler (O), 20′ Borghi (L), 23′ Nasali (L).

[email protected]