Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Playoff 4° turno – Gorla Maggiore col Castello per chiudere in bellezza

Potrebbe e dovrebbe essere una formalità questo 4° turno playoff che il Gorla Maggiore si ritrova ad affrontare con un sogno già messo in bacheca.
Dopo aver oltrepassato il terzo turno con pieno merito sbarazzandosi dell’Olimpiagrenta, la squadra di mister Contaldo sa di essersi già messa in tasca la promozione grazie ad una graduatoria che ripescaggi che li vede in pole position, ma non per questo lascerà questo doppio confronto al caso.
L’avversario è il Città di Castello reduce dalla vittoria ai calci di rigore contro la Cividatese ottenuta proprio mercoledì sera, la voglia è sempre quella di far bene e di “ottenere la promozione” sul campo, come ampiamente dichiarato in più occasioni.
I complimenti per questo successo, fortemente voluto e ricercato dopo anni di “batoste” che hanno sì lasciato il segno ma anche insegnato a non mollare mai, sono arrivati anche dalla dirigenza societaria e dal ds Pasquali, artefice di un ottimo lavoro insieme a tutti i suoi collaboratori, come riportato ieri proprio su queste pagine web.
Il primo appuntamento sarà di nuovo a Gorla Maggiore domani alle ore 16, mentre l’ultimissimo atto di una stagione infinita andrà in scena a Cantù domenica 2 giugno.
Tutto ciò che c’è da fare, ora, è chiudere in bellezza.

Mariella Lamonica