C’è ancora forza ed energia, nonchè la voglia di mettere un gigantesco punto esclamativo su una stagione infinita e bellissima, ecco perchè il Gorla Maggiore si presenterà domani contro il Castello città di Cantù con un unico obiettivo: vincere.
Arrivare al 4° turno garantisce già il ripescaggio in promozione, ma chiudere in bellezza non ha prezzo.
Sette giorni fa proprio al comunale di Gorla Maggiore finì 1 a 1, con Morelli che rispose allo svantaggio iniziale firmato Brioschi, domani gli undici di mister Contaldo scenderanno in campo con quel mantra nella testa, slogan di una stagione incredibile: vincere sul campo.
Non sarà facile, come ci ha confidato il centrocampista Bahamad in settimana, raccontando di un avversario forte, quadrato e di livello soprattutto in zona offensiva, ma Ippolito & Co hanno dimostrato di saper lottare e di uscire spesso intatti dalle battaglie più aspre.

L’appuntamento però non sarà alle 16 come da calendario, ma alle ore 20.30 a causa dell’impossibilità di utilizzare il campo prima, tutto quello che ci si aspetta è l’ennesima notte di festa, Contaldo ed i suoi uomini faranno di tutto per tornare a Gorla Maggiore con il sorriso, l’ennesimo della lunga serie collezionata in quest’annata magica.

Mariella Lamonica