Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Tiro con Arco

Pioggia di medaglie ai Regionali di Mantova

Domenica a Mantova, organizzato dal Comitato Fitarco Regione Lombardia e dalla Asd Arcieri Gonzaga, si è svolto il Campionato Regionale Divisione Arco Olimpico. La Compagnia Arcieri Città di Varese era presente con i suoi atleti e ha decisamente brillato sia nella fase di qualifica sia in quella dei titoli assoluti.

Campioni regionali assoluti a squadreOttimi risultati sono arrivati da Giorgio Cazzaniga che si porta a casa il titolo senior maschile davanti a Matteo Paoletta e Paolo Ralli (DLF Voghera) e il titolo assoluto individuale. La squadra maschile, formata da Giorgio Cazzaniga, Nicolò Rolandi e Antonio Ligorio guadagna la medaglia di bronzo di classe mentre l’argento di classe va a Michele Frangilli insieme ai compagni della CAM-Arcieri Monica William Rossi e Mirko Monti. Inoltre, Giorgio Cazzaniga conquista anche il titolo senior assoluto a squadre con Nicolò Rolandi e lo Juniores Luca Broggini.
Giù dal podio
 il mixed team con Giorgio Cazzaniga e Debora Pozzi, quarto. Vince Michele Frangilli ed Elisa Coerenza per la CAM-Arcieri Monica.

[email protected]