Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport

Pattinaggio – Due bronzi a Bergamo per l’Ice Emotion

Si è svolta a Bergamo, tra sabato 2 e domenica 3 marzo, la terza ed ultima prova di Campionato Regionale per gli atleti di fascia Nazionale ed Interregionale. A scendere in pista cinque atlete per l’Ice Emotion.

Silvia Caldirola, categoria Basic Novice Interregionale, sulle note di Flashdance è riuscita a conquistare il terzo gradino del podio aggiudicandosi anche l’accesso alla finale di Campionato Interregionale.
Un’altra ottima medaglia di bronzo è arrivata grazie alla bellissima performance di Marica Maeran, categoria Basic Novice Nazionale. Leggera ed elegante, sulle note della celebre canzone “Figlio della luna”, ha eseguito un ottimo ed emozionante programma di gara che ha saputo conquistare la giuria.
Ottimo 6° posto per Susanna Di Bari nella categoria Prenovice Nazionale: frizzante ed esplosiva, migliora di oltre 8 punti rispetto all’inizio della stagione. Sia Maeran, sia Di Bari si sono qualificate per la finale di Campionato Nazionale che si svolgerà a Trento. Buone anche le prestazioni delle altre compagne di squadra, in gara questo weekend: Martina Maria Pappini e Alice Marini.

Questi sono solo alcuni dei grandi successi ottenuti nell’ultimo periodo. La squadra del’Ice Emotion, infatti, durante la trasferta di Firenze in occasione del 4° Trofeo Giglio Bianco ha conquistato ben 6 ori, 4 argenti e 3 medaglie di bronzo. Da non dimenticare anche il 3° posto di Carola Verdelli in occasione della 4° prova Nazionale di Danza che si è svolta a Bergamo a fine febbraio.

Prossimo appuntamento questo weekend, sempre a Bergamo, in occasione dei Campionati Italiani Giovanili.

 [email protected]