La prima amichevole della Castellanzese finisce con un pirotecnico 3-3. Contro i giovani dell’Under 21 del Lugano, i neroverdi di mister Roncari passano in vantaggio dopo nemmeno due minuti grazie ad Allodi che, di testa, trafigge il numero 1 svizzero su un cross al bacio di Chessa. Daniel e Tarasco, però, ribaltano il punteggio in favore del Lugano (1-2) nel giro di due minuti tra il 25′ e il 27′ del primo tempo. Chessa pareggia i conti al 38′ su una bella giocata di Gibellini che ruba palla sulla trequarti. I primi 45′ terminano sul 2-2.
Nella ripresa inizia la girandola di cambi e il Lugano trova la via del gol di nuovo con Tarasco. Il definitivo 3-3 è siglato Banfi su assist di D’Onofrio. L’attacco della Castellanzese, insomma, sembra girare già molto bene, mentre ci sarà tempo per registrare i movimenti difensivi.

Castellanzese-Lugano U21 3-3
Castellanzese: Colnaghi, Giugno, Ghilardi, Mara, Mauri, Allodi, Chessa, Perego, Gibellini, Esposito, Pedergnana. A disposizione: Alio, Cristiano, Mazzola, Morganti, Rudi, Moroni, Albu, D’Onofrio, Banfi, Dell’Aera. Allenatore: Roncari
Lugano U21: Soldini, Abazi, Pietrogiovanna, Durini, Palmieri, Dumitrescu, Milosavljevic, Rivora, Daniel, Schnneberger, Tarasco. A disposizione: Kampouroudis, De Queiroz Pacheco, Oliva, Villa Verdino, Anselmi, Moor, Ricupero, De Jesus, Jovanovic, Piazza, Kakiruma, Kryeziu, Seferaj, Viterale, Toriello, Iacovelli, Soppeno.
Arbitro: Cagnola
Marcatori: 2? Allodi (C), 25? Daniel (L), 27? e 55? Tarasco (L), 38? Chessa (C), 70? Banfi (C)

redazione@varese-sport.com
(foto Castellanzese.com)