Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Seconda Categoria girone M

Pareggi per Bienate e Ferno, la Crennese si prende la vetta

Partenza sprint anche per il girone M di seconda categoria che dopo i primi novanta minuti di questo girone di ritorno ha già una nuova capolista.
La Crennese Gallaratese di mister Baratelli approfitta dei pareggi di Bienate e Ferno e si mette davanti a tutti.
Andando con ordine i ragazzi di Gallarate castigano con un risultato tennistico il San Massimiliano Kolbe. Al 12′ il primo marcatore dell’incontro è Turri, poi ecco Antonino al 28′ trovare il raddoppio. Lualdi accorcia le distanze al 27′ della ripresa, Gramuglia tre minuti più tardi spinge i suoi sul 3 a 1. Gli ospiti ora dilagano con Antonino che sigla la doppietta e così fa Gramuglia, mentre l’opera la completa Callegarin. 6 a 1.
A reti bianche invece la sfida tra Bienate Magnago e Lonate Pozzolo, mentre le Nuove Fiamme Oro Ferno impattano 1 a 1 sul campo della Rescaldinese. Nel tabellino marcatori finisco Viceconte per gli ospiti e Ceeaay per i padroni di casa.
Preziosissimo anche il successo tra Beata Giuliana e Gorla Minore, i bustocchi vincono grazie ad un rete firmata Pribeagu.
Tagliabue, De Micheli e Colombo A. regalano il successo per 3 a 2 alla Borsanese sull’Airoldi.
Festa del gol per la Pro Juventute sulla Virtus Cantalupo: alla fine il tabellino è straripante con un netto 7 a 1. Colombo, due volte Geron, due volte Selti, Frasson e Lauria regalano il successo ai padroni di casa.
Altra vittoria importante è quella dell’Arnate sul campo del Canegrate con i biancorossi che ringraziano Putignano e chiudono la pratica 1 a 0.
Infine tris dell’Olgiatese sul campo del fanalino di coda Città di Samarate. Ciuciu, Galati e Marazzi spingono la corazzata all’aggancio con Bienate e Ferno.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica