Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Prima Categoria girone A, Promozione girone A, Seconda Categoria girone Z

Pallone d’oro: Eccellenza, scontro tra bomber. Sorpasso in Prima Categoria. In Seconda è bagarre

Chi si aggiudicherà il Pallone d’Oro 2019? Lo scopriremo lunedì 13 maggio alle Ville Ponti di Varese in occasione della 8^ edizione del Premio Varese Sport (inizio serata 20.30, ingresso libero e gratuito).
Le votazioni per decretare i vincitori di ogni categoria sono ancora aperte e tutto ancora può succedere. Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di lunedì prossimo, è possibile esprimere una preferenza ogni 12 ore.

In Eccellenza si giocano il primo posto due bomber: al momento Gibellini della Castellanzese è risalito aggangiano Franzese della Varesina. I due hanno ottenuto il 19 per cento dei voti. Stabile al terzo posto Scaramuzza, esterno del Varese. Più indietro Foglio del Legnano e Pizzini del Fenegrò.

In Promozione ha preso il volo Gentile della Rhodense, mentre è serrata la lotta tra Mattia Ghizzi del Morazzone e Andrea Panin del Base 96 che si contendono la medaglia d’argento con 21 per cento ciascuno. 14 per cento per Caruso, anche lui della Rhodense, 11% per Becerri della Vergiatese.

Sorpassi e controsorpassi in Prima Categoria dove Golisciano dell’Ispra ha superato Ruggeri dell’Aurora Cerro Cantalupo: al momento li divide appena un punto percentuale. Terza piazza per Berton (15%), più indietro Ippolito e Gazzardi, a parimerito con l’8%.

Vera e propria bagarre in Seconda Categoria dove un attaccante e un difensore si contendono al momento l’ambito trofeo, ma sono inseguiti dagli altri tre. Lo Moro della Sommese e Marcon del Lonate Ceppino sono primi a pari merito col 24 per cento delle preferenze. De Luca del Cairate è al momento al 18 per cento, inseguito da Landi del San Michele e De Bortoli del Ceresium sono dietro di un solo punto percentuale.