Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Premio Varese Sport, Prima Categoria girone A, Promozione girone A, Seconda Categoria girone Z

Pallone d’Oro 2019, ultime ore per votare. Giochi apertissimi

Ancora poche ore e i giochi per il Pallone d’Oro 2019 di Varese Sport saranno decisi. Dopo 10 giorni di click serrati, di sorpassi e di contro-sorpassi (il sondaggio si è aperto venerdì 19 aprile e le percentuali non sono più visibili dalle ore 14 di sabato 27 aprile), questa sera alle ore 23.59 si chiuderà ufficialmente il sondaggio sui migliori giocatori di Eccellenza (girone A), Promozione (girone A), Prima Categoria (girone A) e Seconda Categoria (girone Z).

I voti arrivati sono stati tantissimi, nell’ordine delle migliaia. La categoria più attiva finora è stata la Promozione con più di 7500 voti, seguita dall’Eccellenza. Prima Categoria e Seconda Categoria si contendono il terzo gradino del podio di questa speciale classifica di “gradimento” con più di 5000 voti l’una. Ma non è ancora detta l’ultima parola perchè tutto può ancora essere ribaltato.

Tra non molti giri di lancette ogni categoria avrà in pectore il suo vincitore tra i cinque candidati, nominati dagli allenatori, che si sono dati battaglia negli ultimi giorni. I quattro Palloni d’oro saranno consegnati durante la serata del Premio Varese Sport, giunto all’8^ edizione, in programma lunedì 13 maggio alle ore 20.30 alle Ville Ponti di Varese ad ingresso libero e gratuito.
L.P.