Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Eccellenza girone A

Pagelle e commenti Varesina: Pizzini hat trick. Fenici volano alto con i tre tenori. Spilli: “Contento per tutti”

VEDANO OLONA - Grazie a un gran secondo tempo la Varesina stravince contro il Calvairate 5-0. A segno i tre tenori Pizzini (tripletta), Cargiolli e Vezzi. Varesina-Calvairate 5-0

LE PAGELLE

Spadavcchia 6 - Ordinaria amministrazione

Micheli 6 - Coraggioso sulla fascia, soprattutto nel primo tempo (27′ st Boccadamo 6 – Entra bene)

Allodi 6 - In marcatura è un toro 

Ruano 6 - Con i piedi è bravissimo, ma a volte è troppo irruente

Taino 6 - Sempre presente, quando parte non lo ferma nessuno (32′ st Essan sv)

Bellacci 6 - Solita partita da motorino del centrocampo

Leone 5,5 - Prova a dare i ritmi di gioco, ma non è giornata. Esce per infortunio (32′ pt Canavesi 6 - Entra bene in partita)

Rebolini 6 - Oggi i compagni si affidano poco a lui, comunque non sbaglia quasi niente

Deodato 6,5 - Prima attaccante, poi mediano, il risultato è lo stesso: ottimo. Bellissimo l’assist per Vezzi (36′ st Kate sv)

Pizzini 7,5 - Giornata da ricordare per il bomber delle Fenici che si porta a casa il pallone con tre gol belli e importanti (25′ st Vezzi 6,5 – Bravo a entrare subito in partita e freddo per il suo gol personale)

Cargiolli 7 - Due assist, tante belle giocate e, soprattutto, il gol che gli mancava da troppo tempo. Ottima prestazione per il numero 11

I COMMENTI 

Mister Spilli: “Abbiamo trovato qualche difficoltà all’inizio. Sono contento perché questa è una squadra che ha sempre segnato finora. Certo, siamo stati un po’ fortunati per l’assenza del loro bomber. Oggi abbiamo trovato tanta qualità, con alcuni gol in cui abbiamo girato la palla per 10/15 passaggi consecutivi. Sono contento per tutto. Pizzini straordinario, Cargiolli benissimo. E bravi i miei difensori. Leone? Ha sentito tirare il muscolo e l’ho sostituito subito. Non ho rischiato nessuno visto come si era messa la partita”.

Simone Calabrese

LEGGI ANCHE
-
LA PARTITA

- FOTOGALLERY Varesina-Calvairate 03 Varesina-Calvairate 06 Varesina-Calvairate 10