Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallanuoto

Ottimi Mastini nell’ultima amichevole

Tutto come da copione per il Banco BPM Sport Management Pallanuoto, con la formazione di Busto Arsizio che nell’ultima amichevole pre campionato ha avuto la meglio, nella cornice delle Piscine Manara di Busto Arsizio, sulla Rari Nantes Florentia, con la squadra padrona di casa che si è aggiudicata il successo per 11-6 (3-2; 3-0; 1-1; 4-3 i parziali dei quarti).

L’occasione giusta per mister Marco Baldineti di provare gli ultimi automatismi in vista dell’esordio stagionale fissato per i bustocchi per il prossimo sabato, quando il Banco BPM Sport Management Pallanuoto farà visita alla matricola Telimar Palermo. Gara sempre in controllo da parte della squadra bustocca che nel quarto parziale ha poi lasciato spazio ai suoi giovani per consentire a tutta la rosa di iniziare a prendere confidenza con il livello del campionato che a breve andrà a incominciare.

Il primo match casalingo del nuovo Banco BPM Sport Management Pallanuoto è fissato per il prossimo 19 ottobre, quando alle ore 18.00 i Mastini ospiteranno nella vasca della Piscina Manara di Busto Arsizio (VA) il match contro l’Ortigia Siracusa, valido per la seconda giornata del campionato di serie A1 maschile.

 [email protected]
(foto Squarzanti)