Tutto pronto anche per la 6° giornata di seconda categoria girone N.
In un campionato a tratti sorprendente, a tratti imprevedibile, anche questa domenica saprò regalare emozioni inaspettate.
Le due capolista Olgiatese e Villa Cortese attendono fra le mura amiche il Canegrate ed il Nerviano, formazioni che al momento stazionano intorno alla metà della classifica ma che hanno comunque buone carte da giocarsi.
Quando parliamo di sorprese non possiamo non citare la Virtus Cantalupo al momento autrice di un ottimo campionato. Proseguire in questa direzione vuol dire aggirare l’ostacolo Parabiago, quarta forza del girone.
Nonostante la sconfitta di sette giorni fa con il Villa Cortese, sembrano in crescita le quotazioni del Lonate Calcio che domani proverà a riprendersi i tre punti in casa della Robur.
San Massimiliano Kolbe e Borsanese sono distanziate di soli due punti nonostante una si trovi in 9° posizione e l’altra in ultima piazza, la posta in palio anche in questo caso pesa tantissimo.
Da quest’avvio ci si aspettava qualcosa in più sicuramente dalla Solbiatese, altalenante nei risultati e nelle prestazioni. Il Gorla Minore è certamente un banco di prova importante.
Lo stesso discorso potremmo farlo per il Buscate, partito a razzo e poi rimasto un po’ attardato, fondamentale la prova con il S. Ilario Milanese.
Ma non è finita qui: sulla stessa barca della scontente ci mettiamo anche Pro Juventute e Città di Samarate. I primi affronteranno l’Oratorio S. Francesco, gli altri il Beata Giuliana. 

Appuntamento anche per questa domenica alle ore 15.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Mariella Lamonica