Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Prima Categoria girone A

Nuova Fiamme Oro Ferno, presentazione alle porte: “Rosa di alto livello”

Tutto pronto l’assalto alla Prima Categoria. Dopo due vittorie di campionato consecutive, di Terza e di Seconda Categoria e la vittoria della Coppa Distrettuale oltre a due Supercoppe, la Nuova Fiamme Oro Ferno ha le idee ben chiare. “Ci presentiamo con una rosa di primissimo livello – dichiara il presidente Rosario Brunetta – per affrontare un campionato entusiasmante. Siamo sicuramente la realtà del momento e la nostra forza oltre al campo è l’ambiente sano che c’è al di fuori dell’area verde”.

Il Ferno presenterà domani, venerdì 12 luglio, ai tifosi e simpatizzanti la rosa che la prossima stagione disputerà il campionato di Prima Categoria. “Ritengo di avere i migliori giocatori per questa categoria – prosegue Brunetta –, gli stessi che, sposando il mio progetto due anni fa, sono passati dalle categorie di Promozione ed Eccellenza alla Terza Categoria. Ora, dopo cinque titoli in due anni, questi stessi ragazzi tornano a giocare in un campionato più idoneo alle loro potenzialità, anche se personalmente penso che la Prima sia una categoria che a loro vada un po’ stretta. Abbiamo integrato ottimi giocatori, ma soprattutto ottime persone con giusti valori per la nostra società”.
Poi conclude: “Venire a giocare a Ferno in questo momento non è facile perché dopo tanta fatica ora possiamo permetterci di selezionare più che il calciatore la persona e i valori umani. Se manca una di queste componenti, il campionato non si vince. E questa è la parola di un presidente che sa solo vincere”.

 [email protected]