Non trova pace la panchina del Novara che nel weekend ha subito l’ennesimo scossone che è costato il posto a Beppe Sannino, ex Varese che quest’anno ha collezionato il suo secondo esonero. A pesare sulla decisione è stato il 3-0 subito in casa dal Pisa all’ultima giornata. Il club, proiettato ai playoff, ha deciso di cambiare richiamando Viali che a sua volta era stato cacciato a febbraio scorso. Domenica gli azzurri saranno di scena a Siena nel primo turno dei playoff che sono obbligati a vincere per andare avanti.

La Società Novara Calcio, in data odierna, comunica l’interruzione della collaborazione professionale con l’allenatore Giuseppe Sannino. Il Club ringrazia in maniera sincera il mister per l’impegno e la dedizione profusi alla guida della squadra e per il raggiungimento dell’obiettivo della partecipazione ai playoff.
La società Novara Calcio ha deciso di affrontare i playoff affidando la guida tecnica a chi ha costruito questa squadra sin dal primo giorno di ritiro credendo nelle capacità dei calciatori che costituiscono la nostra attuale rosa. Pertanto la guida tecnica Novara Calcio sin dai prossimi allenamenti sarà affidata a William Viali.

e.c.