Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Intrattenimento, Pallacanestro

Noi del Garbosi… in un libro

Un libro scritto di getto: quarant’anni di Garbosi, di ricordi, di storie e di emozioni, messi su carta nel giro di poche ore. Ad ispirare l’autore Gianni Chiapparo, una delle figure chiave del Memorial dedicato all’allenatore che portò a PRESENTAZIONE TROFEO GARBOSIVarese il primo scudetto nel 1961, è stato il fondatore del torneo, da poco Cavaliere della Repubblica, Paolo Vittori. Una figura gigante del basket del nostro territorio, un uomo instancabile, un personaggio che lascia il segno. Il volume “Noi del Garbosi” è proprio dedicato a lui.

Tante foto, di ieri e di oggi, dei palazzetti gremiti di giovani, ma soprattutto tanti racconti di chi ha vissuto in prima persona, dall’interno, il Trofeo. Allenatori, giocatori o anche arbitri.
Il libro, edito da Sunrise Media, è in vendita al costo di 10 euro al negozio Triple di via Manin, presso Sunrise Media in via Caracciolo e sarà acquistabile durante tutte le parite dei tornei. “Il ricavato andrà a sostenere le spese della manifestazione” dice l’autore.

Elisa Cascioli