Conto alla rovescia per la quarta edizione della “Night Raw Contest”. Domani sera (giovedì 27 giugno) va in scena nel centro di Varese questa manifestazione ciclistica che vedrà in sella amatori e atleti con le bici a “scatto fisso”.
La tricolore Martina Biolo e gli organizzatori del team Newsciclismo.com hanno presentato l’evento settimana scorsa presso al Camera di Commercio di Varese. “Il nostro team festeggia quest’anno i dieci anni di fondazione e, oltre a svolgere l’attività agonistica, proponiamo degli eventi particolari come questo nel centro di Varese – spiega il presidente Alessandro Locatelli -. Contiamo di avere tra i 150 e i 200 atleti in gara in questo appuntamento che è inserito nel contesto delle iniziative della Varese Sport Commission ed è allestito in collaborazione con il  Comune di Varese e il team Binda”.
Il percorso ricalca quello della scorsa edizione: un anello di 1400 metri  passando da via Sacco, via Bernascone, via San Francesco, via Copelli e via Verdi, prima di ritornare in via Sacco sede di arrivo. Il ritrovo è previsto  presso il Salone Estense dalle ore 18. Alle 19.15 ci sarà la prima partenza con in gara gli amatori della fascia dai 45 ai 59 anni; a seguire il via per gli amatori dai 19 ai 44 anni, mentre la terza gara sarà riservata agli atleti con le biciclette a scatto fisso.

LE MODIFICHE ALLA VIABILITA’

 redazione@varese-sport.com