Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Motori

Moto Club Varese protagonista al Trofeo KTM

Si è svolto a Manzano, in provincia di Udine, il secondo appuntamento del Trofeo KTM Enduro, campionato nazionale che ormai da oltre dieci anni riscuote successo per numero di iscritti e organizzazione impeccabile.
Mentre durante le ricognizioni del sabato le prove speciali si presentavano particolarmente fangose, oggi il tracciato risultava meno insidioso del previsto.

Premiazione Moto Club Varese II postoTra gli oltre 300 iscritti è emerso ancora una volta Michele Cobuzzi, già vincitore di classe nel 2018, che ha battagliato fino all’ultima prova e ha chiuso in seconda posizione la Classe 450 a solo un secondo dal primo classificato, nonché sesto assoluto.
Nella Classe 125 l’ottima prestazione di Edoardo D’Errico gli è valso il terzo gradino del podio, un significativo passo in avanti dopo il sesto posto della tappa precedente a Sanremo, mentre Alex Fontana chiude tredicesimo.
Nella Classe Lady, Victoria Demma ha accumulato altri punti importanti per la classifica di Club grazie al suo quinto piazzamento, contribuendo al secondo posto consecutivo per il Moto Club Varese nella classifica riservata alle Squadre.

Prossima tappa del Trofeo KTM il 19 maggio ad Anghiari (AR)
Per seguire e tifare i piloti del Moto Club Varese: FB Moto Club Varese – IG @motoclubvarese.

[email protected]