Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Promozione girone A

Mercoledì in campo: a Fagnano sfida da brividi, Morazzone e Gavirate in trasferta

Turno infrasettimanale di recuperi quello di scena domani (mercoledì) tra le ore 15 e le 20.30.

3^ DI RITORNO – Due le partite della 3^ giornata del girone di ritorno che non si sono disputate domenica 27 gennaio scorso. A Besnate non si era nemmeno cominciato, mentre Base 96 Seveso-Morazzone era iniziata, ma le condizioni del terreno di gioco non hanno consentito che si arrivasse fino al triplice fischio. Ecco, dunque, che a Seveso alle ore 20.30 si presenta ora la capolista Morazzone, reduce dal 5-0 rifilato a Saronno due giorni fa con doppiette di Ghizzi e Romeo. Dall’altra parte, la Base 96 Seveso ha il morale alle stelle dopo aver superato 3-0 niente meno che l’ex capolista Rhodense, al primo capitombolo del 2019. La partita, quindi, si preannuncia ricca di spunti.
Alle ore 20.30 ci sarà in fischio d’inizio anche di Besnatese-Guanzatese. I padroni di casa non vincono dal 16 dicembre (3-1 all’Uboldese) e affrontano i comaschi, freschi del 3-3 pirotecnico di Uboldo. Entrambe le squadre hanno 26 punti in classifica.

4^ DI RITORNO – Sono tre i match di recupero della 4^ giornata di ritorno, quella che non si è disputata a causa della copiosa nevicata. Le prime a scendere in campo alle ore 15.00 saranno Fagnano e Saronno per una vera e propria sfida salvezza. Il Fagnano non può permettersi di sbagliare se vuole rincorrere un posto nei playout e allontanare l’incubo della retrocessione diretta.
Alle 20.30, invece, toccherà alla Rhodense e al Gavirate. Gli orange devono riscattarsi immediatamente dal brutto ko contro la Base 96 Seveso e attendono il Muggiò per la prima delle due gare casalinghe di fila (domenica arriverà l’Olimpia). Il Gavirate, fresco dei tre punti conquistati contro il Muggiò grazie alla mezza rovesciata di Candeliere, proverà ad espugnare il campo dell’Universal Solaro che ha vinto in tre delle ultime quattro uscite.

PROGRAMMA 18^ GIORNATA
- PROGRAMMA 19^ GIORNATA

Laura Paganini