Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calciomercato, Promozione girone A

Mattavelli nuovo mister del Fagnano. Riccio: “Entusiasta”

Dopo aver mantenuto la Promozione passando per i playout, nelle scorse settimane il Fagnano aveva tolto ogni nube minacciosa sul suo futuro. Il presidente, infatti, aveva assicurato di voler proseguire e, dunque, insieme a lui la dirigenza si era messa all’opera per costruire la squadra della prossima stagione a partire dall’allenatore.
Salutato mister Ulisse Raza, oggi il ds Gianni Riccio ha annunciato di aver trovato l’accordo con Massimo Mattavelli che sarà, quindi, il nuovo tecnico della formazione biancorossa. “Dopo qualche colloquio, abbiamo scelto di puntare su Mattavelli che è una persona entusiasta e con grande voglia di fare bene. L’anno scorso ha allenato i Giovanissimi Regionali del Gozzano e vanta una buona esperienza soprattutto nei settori giovanili di vari club. Ci ha fatto una buona impressione e siamo contenti della decisione”.
Posto l’importante mattoncino del tecnico, ora si guarda al mercato cominciando dagli addii: “Cicchetti, Garri, Galbiati e Bacchion ci salutano – prosegue Riccio -. Per il resto, vogliamo trattenere l’ossatura del gruppo che ha conquistato la permanenza in Promozione. Proveremo a trattenere tutti, poi si vedrà“.

Laura Paganini