Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Seconda Categoria girone Z

Match casalingo per la capolista Laveno, inseguitrici impegnate in trasferta

Favori del pronostico per il Laveno che sul proprio terreno di gioco ospiterà il Buguggiate. Ospiti reduci da un pareggio interno con l’Union Tre Valli, squadra quadrata quella di Pedretti, ma domenica ci vuole una partita senza sbavature per uscire indenni da Laveno. Sulla carta agevole l’impegno per il Cairate atteso dalla trasferta di Marchirolo con l’Union Tre Valli. Per i grigiorossi, secondi in classifica, dopo il ritorno alla vittoria di domenica scorsa, l’imperativo è quello di proseguire per mantenersi in scia del Laveno.

Stessa motivazione anche per la Sommese, vittoria di misura con il Coarezza domenica scorsa, attesa sul campo dell’Eagles Caronno, formazione impantanta nelle zone basse della graduatoria. Decisamente più insidiosa la trasferta che attende il Lonate Ceppino che andrà a far visita al Caravate. Dovrà stare molto attento anche il Luino di scena a Coarezza, formazione, quella locale, molto temibile sul proprio campo.

La partita tra i padroni di casa dell’Aurora Induno e gli ospiti della Casmo si presenta come il match più equilibrato e interessante di questo decimo turno. Padroni di casa temibili in fase realizzativa, contro una difesa, quella ospite, che non sempre ha dato le dovute garanzie. Questo uno degli aspetti che fanno pendere il pronostico a favore della formazione di mr. Baj.

In cerca di conferme la Malnatese, che davanti al proprio pubblico è chiamata a dare continuità agli ottimi risultati fatti registrare fuori casa. Il match con il Ceresium Bisustum si presenta come l’occasione buona per lasciarsi alle spalle le ultime deludenti prestazioni interne.
Chiude il programma l’incontro tra la formazione di casa del San Luigi e l’Arnate, match che sa già di scontro salvezza.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

Marco Gasparotto