Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

Mastini Varese, presentata la maglia da trasferta. C’è il rosso

Prosegue la “giornata giallonera”: dopo aver presentato la maglia del settore giovanile questa mattina presso la sede varesina di Openjobmetis, nuovo sponsor dei Mastini Varese, nel pomeriggio il presidente Matteo Torchio, il direttore sportivo Matteo Malfatti, Maurizio Fiori e una buona rappresentanza di giocatori della prima squadra hanno ufficialmente rinnovato la collaborazione con OGILink attraverso una conferenza stampa presso gli uffici di via Robbioni a Varese e hanno mostrato a tutti la nuova seconda maglia, quella da trasferta, che Raimondi e compagni indosseranno già domenica nella prima sfida esterna del campionato a Pergine.

OGILink seconda maglia Mastini 03Se questa mattina Stefan Ilic ha fatto da “modello”, nel pomeriggio è stato il turno di un altro nuovo acquisto, ossia Andrea Schina: “Questa maglia è il frutto di numerosi passaggi e ha un suo perchè. Spero che piaccia e crediamo sia di impatto. Ci auguriamo che ci porti bene in tutte le trasferte che faremo“, spiega il ds del club Matteo Malfatti.
Ha una base nera e, oltre agli inserti bianchi e gialli, sulle maniche c’è anche del rosso: “Il bianco e il rosso sono i colori di Varese e abbiamo voluti richiamarli – aggiunge il presidente Matteo Torchio -. “Identità Varesina” è un nostro motto e vogliamo affermarlo anche attraverso la nostra maglia”. 

OGILink seconda maglia Mastini 02Per il secondo anno consecutivo, OGILink è partner dei Mastini e il suo CEO, Diego Sampaoli, esprime profonda soddisfazione: “Ringrazio la società e i giocatori per essere qui e sono contento di partecipare di nuovo alla festa dello sport e dell’hockey in particolare. Nella passata stagione ci avete dato buone soddisfazioni e speriamo che quest’anno il campionato ne riservi ancora di più. Noi amiamo le sfide e crediamo nello spirito di squadra e vi sosteniamo“.
OGILink, con la sua tecnologia, anche quest’anno offrirà una connessione internet veloce e free a disposizione di tutti al Palaghiaccio di Varese e, inoltre, i giocatori potranno navigare gratis in pullman durante le trasferte grazie a OGILink®.
OGILink è stato tra i primi a credere in noi e ad appoggiarci nel nostro progetto – dichiara Torchio -. Questo rinnovo è prezioso tanto più che si tratta di un’azienda veloce, dinamica e nuova proprio come noi che abbiamo giocatori veloci e siamo una società che sta cercando di alzare l’asticella anno dopo anno“.

 

LEGGI ANCHE: 
- LA MAGLIA DEL SETTORE GIOVANILE
- LA PRIMA MAGLIA

Laura Paganini