Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Hockey

Mastini, si torna in pista. Alleghe apre un tour de force

Dopo due settimane in vetta alla classifica senza giocare a causa dello sciopero degli arbitri, i Mastini tornano in pista sabato alle ore 18.30 e lo fanno affrontando Alleghe (clicca sull’immagine a destra per leggere in anteprima il volantino della gara) davanti a quel pubblico amico che hanno fatto impazzire di gioia per la vittoria all’overtime contro Merano di due sabati fa.

671_Abc-Volpino.qxdRaimondi e compagni si sono allenati con regolarità e impegno durante questa pausa non prevista, pronti a tuffarsi in un tour de force di ben 8 partite (6 in casa) da qui al 16 novembre. Dopo Alleghe, infatti, a breve giro di ruota arriveranno Como (giovedì 24), Appiano (1° novembre), Valdifiemme (3 novembre), Pergine (9 novembre) e Bressanone (16 novembre), intervallate dalle trasferte ad Egna (26 ottobre) e Torre Pellice (13 novembre).

Alleghe ha disputato finora tre gare e ha conquistato un solo successo, quello per 5-3 contro la Valpeagle. Ha la difesa più battuta insieme al Como (16 gol subiti), ma ha un discreto score in attacco (11 reti fatte) in cui spiccano Testori, De Toni e il finlandese Kiviranta, alla sua prima esperienza in Italia. Non sono implacabili nel power play, ma i Mastini dovranno prestare la massima attenzione per tutti i 60′ di gioco per non commettere passi falsi e sciupare preziose occasioni. I tre punti sono alla portata e sarebbero il miglior viatico possibile per avvicinarsi alla grande al derby contro il Como di giovedì sera.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

Laura Paganini
(foto Agenzia Blitz)