Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Il Salotto di VareseSport, Varese Calcio

Mariella Meucci, dall’hockey al Varese di Benecchi: “Trattativa quasi conclusa”

Dirigente ai tempi degli scudetti dell’Hockey Varese, Mariella Meucci, è stata avvistata al seguito del Varese nelle due ultime partite casalinghe disputate a Viggiù. Una presenza, la sua, al seguito del presidente Claudio Benecchi che, durante la nostra puntata di ieri sera de Il Salotto di Varese Sport dedicata ai trent’anni dal secondo scudetto dei Mastini, oltre a parlare dei gloriosi ricordi, ha affrontato anche il discorso sulla vicenda societaria del Varese.

Ecco cosa ci ha detto: “Benecchi (presidente del Varese ndr) mi ha contattato un mese e mezzo fa per chiedermi una mano, sono salita su un treno già in movimento, e non potendo stabilire le fermate, non puoi dare più di tanto anche perché non c’è tempo. In base alla mia modesta esperienza nell’hockey sto dando dei consigli e sembrerebbe che forse questa volta… sia fatta, ma lo dovrà dire lui; io non posso fare annunci posso solo dire che siamo a buon punto. Questione di giorni, di pochissimi giorni”. Poi taglia corto: “Queste notizie le comunichi il presidente”.

La trattativa è ancora in corso, ma Benecchi, che ieri non ha potuto partecipare alla nostra trasmissione, sta ancora cercando le garanzie per potersi liberare delle quote del Varese. Risorse che potrebbe trarre dalla vendita di una concessionaria che avrebbe in comproprietà. Altomonte and Co. restano in attesa così come resta in attesa la squadra in un clima abbastanza teso dopo i fatti di domenica. La trasferta di domani di Coppa a Canelli è già organizzata e non sarebbe a rischio, ma già sulla partita di domenica a Lazzate c’è il punto interrogativo.
Oggi Domenicali guiderà la rifinitura a Induno.