Buone prestazioni per la Canottieri Luino a Gavirate. In occasione del Meeting Giovanile e Master, abbinato all’Internazionale Pararowing e caratterizzato dal maltempo, sono ben nove i podi conseguiti dalla società gialloblù.
A vincere è il 4 di coppia Allieve B di Emma e Arianna Tosi, Aurora Morandi insieme a Gaia Martino (Ginnastica Triestina). Piazza d’onore per il 4 di coppia Master con Fabio Verità, Marco Pozzi, Marco Lissoni  insieme a Roberto Cavalli (Cannobio). I sette bronzi portano la firma dei cadetti Mirko Cappiello e Alex Dellea, degli Allievi B Aristotele Del Pozzo ed  Edoardo Meregnani, del Master Alessandro Del Ferraro, degli stessi Lissoni, Pozzi e Verità nell’otto Master misto Sebino-Pescate e del doppio Junior con Simone Pagliuca in barca con Luca Meli (Pallanza).
Termina al quarto posto l’avventura del doppio Master (Luca Manzo e Alessandro Del Ferraro) e del 4 di coppia Ragazzi misto Varese con Mattia Filippini e Simone Pezzini. Mirko Cappiello, nel 4 di coppia Cadetti misto Arolo, e Matteo Grifa (7,20 allievi B) sono quinti, un gradino sopra l’allieva B Denise Pagano. Chiudono settimi Filippo Forzinetti (7,20 cadetti), l’esordiente Emanuele Bresciani (7,20 Allievi C), il cadetto Samuele Luca e Matteo Monico nel singolo Ragazzi. Ottava piazza per Alex Dellea e Filippo Forzinetti nel quadruplo cadetti misto Ginnastica Triestina e per gli allievi B  Filippo Bruschi, Davide Bonalumi e Manuel Arnese.

Canottieri Luino