Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Notizie Flash, Pallacanestro

Lorenzo Bruno​ nuovo centro della Robur: “Carico ed entusiasta”

Lorenzo Bruno​ è un nuovo giocatore della Robur et Fides. Centro del 1991, proviene dalla ​Malloni Bk di Porto Sant’Elpidio, formazione che milita nel girone C del campionato nazionale di serie B, ma non è stato mai impiegato in stagione dal club marchigiano a causa di un infortunio. Rescisso il contatto, ora ha firmato fino al termine dell’annata un contratto che lo lega alla società varesina.

Bruno arriva in un momento clou per la Pallacanestro Robur et Fides. Dopo la cavalcata della prima parte del girone, che l’aveva portata nella zona alta della classifica, la squadra si trova ora a dover riconquistare la zona playoff con un roster colpito da numerosi infortuni. “​L’innesto di un nuovo giocatore, con questo particolare ruolo e con la sua voglia di rimettersi in campo, ci auguriamo possa dare un grosso apporto alla squadra per ripartire con determinazione e affrontare l’ultima parte del campionato. C​onfidiamo che il suo innesto possa ridare quell’equilibrio nel gioco che ci è mancato nelle ultime partite​”​, commenta il Team Manager Fabrizio Garbosi.

“Sono felicissimo di essere un nuovo giocatore della Robur et Fides – sono le prime parole di Lorenzo Bruno -. Una società seria e professionale con cui ho avuto un impatto da subito molto positivo, sia per quanto riguarda i dirigenti e lo staff tecnico, sia per i compagni di squadra. Ragazzi che si impegnano e lavorano duro e che mi hanno accolto con grande entusiasmo. La squadra è buona ma so che sta attraversando un periodo nero per quanto riguarda gli infortuni che spero si chiuda presto. Sono molto carico ed entusiasta e non vedo l’ora di ritornare a lottare e sudare sui campi con tutti i miei compagni“.

Bruno sarà già a disposizione di coach Vescovi nella prossima gara di campionato di domenica 17 febbraio contro la ELAchem Vigevano 1955.

[email protected]