Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Varese Calcio

L’On. Giorgetti da Induno Olona: “Ecco cosa serve al Varese Calcio”

Da un po’ di tempo non riesco a venire a vedere il mio Varese e questo mi dispiace“. Ce lo ha detto l’Onorevole Giancarlo Giorgetti, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, uno che ha il cuore colorato di biancorosso. Lo abbiamo incontrato a Induno Olona dove ha fatto tappa per sostenere la campagna elettorale del candidato sindaco della coalizione di centro destra Rosa Ferrazzi: “Rosa non ha bisogno del mio sostegno, conosce da sempre i problemi di Induno e ha formato una squadra che è in grado di risolverli e di proporre e portare a termine tanti nuovi progetti“.

603E4D5C-183A-479B-A00B-7234343C7571Ti faccio una confessionecontinua Giorgettiricordo che da piccolo la mia prima partita di calcio vera, ero nei giovanissimi, la giocai contro la Cuassese perdendo 3-0. La seconda proprio contro l’Aurora Induno e finì 1-1“. 
Tornando al Varese, hai seguito le vicende proprio di ieri con la penalizzazione di sette punti?
Ti confesso che seguo tutto, ma mi coinvolge poco. Sono convinto che al Varese non bisogna guardare punti o non punti di penalizzazione, bisogna guardare al futuro con un occhio diverso. Non entro nemmeno nel merito della gestione di questa stagione e delle ultime, penso che i risultati parlino da sè, bisogna andare oltre“.
In che modo, quale la soluzione?Serve una programmazione, serve un progetto chiaro e servono delle persone che possano portarlo avanti. Tutto il resto poi verrà da sè“.

Michele Marocco