Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

L’ex Marrazzo: “Varese, colpo al cuore. Legnano, attento al Breno” – VIDEO

Lungo la strada per raggiungere il promesso sposo Stefano Sorrentino, convoliato a nozze con Sara lunedì scorso, abbiamo fatto tappa a Rodengo Saiano, nel bresciano, per incontrare un vecchio amico: quel Carmine Marrazzo che ancora oggi evoca bei ricordi di un Varese entusiasmante nell’anno della ripartenza dopo il fallimento del 2015.

Dopo quella stagione, il bomber è passato in Serie D al Crema per poi tornare in Eccellenza, al Breno che è il prossimo avversario del Legnano sul fronte playoff.
Quest’anno era tornato al Crema per poi scendere in Prima Categoria, al Rodengo, dove ha fatto la differenza. Con 20 gol in mezza stagione ha trascinato la squadra in Promozione.

Partiamo dal Breno e dalla finale col Legnano, che avversario devono aspettarsi i lilla? “Sicuramente una squadra molto quadrata che difficilmente prende gol. Ha giocatori importanti, li conosco quasi tutti. Il Legnano non è da meno e penso proprio sarà una bella partita, da vedere”.
Come giudichi i fatti di domenica dei tifosi? “Episodi che non dovrebbero succedere, dovrebbe essere solo una partita”.

Veniamo al Varese… “Per me è un colpo al cuore, purtroppo. Non ci sono buone notizie, aspettiamo chi voglia fare qualcosa di importante”.
Il futuro di Marrazzo? “Ho vinto il campionato e rimarrò qui. Siamo pronti alla nuova avventura, è una società di amici, sono carico e spero di poter lascare il segno ancora”.

Michele Marocco