Continua imperterrito il cammino verso la Serie D per il Legnano che domani scende in campo per qualificarsi alla finale. Alle 16 sul campo di Inveruno, il “Mari” è indisponibile per via del Palio, affronterà la gara di ritorno contro l’Obermais Merano della semifinale dei playoff nazionali. Il costo del biglietto è di 15 euro per la tribuna centrale, 10 per la laterale.
Forti della vittoria dell’andata per 2-1, arrivati in rimonta, i lilla di mister Fiorito possono festeggiare anche in caso di sconfitta per 1-0  e approdare dunque all’ultimo atto dove affronterebbero la vincente tra i piemontesi del Canelli e i bresciani del Breno, quest’ultimi vittoriosi all’andata col risultato di 2-0. Anche la finale sarà in gare di andata (domenica 2 giugno) e ritorno (domenica 9 giugno).

Si qualifica la squadra che nei rispettivi due incontri avrà ottenuto il maggior punteggio o, a parità di punteggio, la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti nel corso delle due gare. Qualora risultasse parità nelle reti segnate, si qualificherà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno effettuati 2 tempi supplementari di 15? ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari non venisse realizzata alcuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore.

Per quanto concerne l’ordine di svolgimento delle gare del secondo turno, è stabilito che disputerà la prima gara in trasferta la squadra che, nel precedente turno, ha disputato la prima gara in casa e viceversa. Nel caso che entrambe le squadre interessate abbiano, invece, disputato la prima gara del precedente turno in casa o in trasferta, l’ordine di svolgimento è determinato da apposito sorteggio.

e.c.