Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

Legnano, la partita della verità. Finalissima playoff a Breno

Ultimi 90′ di campionato, ultima gara in assoluto della stagione, domani si chiuderà l’anno sportivo del Legnano che potrebbe concludersi in un trionfo o in un capitombolo. I lilla, arrivati sino alla finale dei playoff nazionali, cercano il salto in Serie D, una categoria che si giocheranno domani in trasferta contro i bresciani del Breno. Fischio d’inizio alle 15.30 allo stadio “Tassara” dove non si giocherà a porte chiuse, ma la trasferta sarà comunque vietata ai sostenitori lilla. Dunque saranno presenti solo i tifosi di casa.
L’andata di domenica scorsa a Inveruno si è disputata con a porte chiuse dopo l’episodio dell’assalto al pullman avversario da parte degli ultras lilla.

Il parziale di questa finale con andata e ritorno è sull’1-1, dunque il risultato finale è apertissimo e tutto può succedere. Anche in caso di sconfitta, il Legnano potrà comunque pensare alla D passando attraverso il ripescaggio. Una strada difficile, ma comunque percorribile.

Mister Fiorito ha tutti a disposizione. L’1-1 impone ai lilla di andare a vincere o anche di pareggiare segnando almeno due gol. A parità di punteggio, infatti, vince la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta. Verificandosi ulteriore parità al termine della seconda gara verranno effettuati 2 tempi supplementari di 15′ ciascuno e, qualora al termine dei tempi supplementari non venisse realizzata alcuna rete, l’arbitro procederà a far eseguire i calci di rigore.

e.c.