Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Serie D

Legnano e Castellanzese cercano la prima vittoria

Non c’è pace per il Girone B che, dopo la seconda giornata andata in scena a spezzatino, torna in campo nel turno infrasettimanale di domani. Castellanzese e Legnano, che ancora inseguono il primo successo, scendono in campo alle 15.

Reduci da due kappaò, i neopromossi di Roncari vogliono sfruttare l’infrasettimanale per scrollarsi di dosso la delusione della seconda sconfitta stagionale con la Folgore Caratese e mettere nel sacco i primi punti di questa stagione. L’avversario di turno sono i gialloblu dell’Inveruno, fermi a loro volta a zero in fondo alla classifica. Match in programma mercoledì 11 settembre alle 15 allo Stadio Garavaglia di Inveruno.

La vittoria manca anche ai lilla che, dopo due pareggi, sono a quota 2 punti in classifica. Quello di sabato scorso è arrivato con la squadra rimasta addirittura in nove. Il Legnano proverà a rifarsi in quel di Caravaggio, squadra che ha un punto in classifica.

Due sfide si giocheranno alle 20.30: Pro Sesto-Brusaporto e Seregno-Arconatese.

Girone B:  Seregno – Arconatese (Kevin Bonacina di Bergamo), Caravaggio – Legnano (Simone Gauzolino di Torino), Inveruno – Castellanzese  (Costantino Cardella di Torre del Greco), Levico Terme – Nibionnoggiono (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone), Milano City – Folgore Caratese (Marco Marchioni di Rieti), Ponte San Pietro – Virtusciseranobergamo  (Filippo Colaninno di Nola), Pro Sesto – Brusaporto (Leonardo Mastrodomenico di Policoro), Scanzorosciate – Tritium (Alessio De Vincentis di Taranto), Sondrio – Virtus Bolzano (Alessandro Negrelli di Finale Emilia), Villa Valle – Dro (Antonio Monesi di Crotone).

- PROGRAMMA 3^ TURNO GIRONE A SERIE D

e.c.