Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Mercato, Serie D

Legnano e Castellanzese blindano la porta e non solo

Il Legnano ha scelto il suo nuovo portiere: a difendere i pali lilla c’è Cristiano Ragone (nella foto di Guido Leonardi), giovane classe 1999 reduce da una stagione in D con le maglie di Messina e Santarcangelo in cui ha collezionato 16 presenze. L’anno prima ha giocato con la Primavera del Novara. “Legnano rappresenta la mia grande occasione – le parole dell’estremo difensore -. Conosco la storia di questi colori e ho incontrato il Legnano come avversario. Ha una tifoseria vera, un calcio di un certo livello, è la piazza giusta. Mi ha convinto il progetto”.

portiere castellanzeseLa società lilla si sta adoperando in vista di un possibile ripescaggio in Serie D, categoria ottenuta sul campo dalla Castellanzese che a sua volta ha scelto un portiere 1999: Mirko Alio, prodotto del vivaio dell’Inter, prelevato dal Brugherio ed ex Milano City, difenderà i pali neroverdi.

La squadra di Roncari ha ufficializzato anche altri tre nuovi innesti: Nicolò Esposito, mediano 1992 ex Seregno; Nicolas Mara, centrale di difesa 1994 in arrivo direttamente dal Sondrio e infine Mario Chessa, l’attaccante 1993 adattabile al ruolo di seconda punta o anche come esterno d’attacco. I numeri parlano per lui: 53 volte a segno in 160 presenze in Serie D. Con le maglie di Vogherese, Pergolettese, Lecco, Pro Sesto, Pavia, Atalanta Giovanile e non ultimo Inveruno da cui la società neroverde lo ha prelevato.
Le novità si aggiungono a Luca Mazzola, centrale 1998 annunciato nei giorni scorsi.

e.c.
(Foto facebook)