Archie 6: serata poco brillante per “Nick” che si fa vedere poco sui due lati del campo.
Avramovic 7.5: Aleksa si lascia alle spalle un paio di prestazioni incerte entrando in tutti i mini-break che, uno alla volta, decidono la partita e disputando un secondo tempo tutto in crescita. Insomma: buone notizie in vista del match di Coppa e in vista della Final Eight di Coppa Italia.
Iannuzzi 5: questa volta pochi minuti circondati dal nulla.
Natali  6.5:
molto positivo il suo impatto nel terzo quarto con 5 punti buone letture di gioco, tutte cose importanti per tenere avanti l’OJM.
Scrubb 6.5:
bene nei tagli e nei giochi in avvicinamento, serata di gelo dall’arco, però se aggiungete i rimbalzi, tanti, e la difesa, Tommy porta a casa complessivamente una gara più che interessante. Come quasi sempre, del resto.
Tambone 7:
“Microwave Tambo”, deciso, preciso e concentrato (3/3 da 3 punti)  ad un certo punto produce quasi più punti che minuti, offrendo energia e intensità anche nel finale con un’incursione conclusa in semigancio sinistro contro Cooley che vale il biglietto.
Cain 8: portare a casa un’altra doppia doppia, per di più avendo di fronte un “corpo” come “Big Jack” Cooley significa veramente tanto. Tyler, poi, per dire, alla distanza vince nettamente il duello contro il pari ruolo sassarese mettendolo in angolo per tutto il secondo tempo, tant’è vero che Cooley, frustrazione al top, finisce in panchina per falli.
Moore 7:
regia lucida, zero perse, 4 assist, sempre in ritmo di suo e per i compagni e doppia cifra al tabellino. Vuoi di più? Davvero? Sei sicuro?
Salumu 6.5: fa il suo e questo giro produce quello che ti aspetti: punti, difesa e presenza sui due lati del campo.

Massimo Turconi

LA PARTITA

SALA STAMPA

FOTOGALLERY OJM SASSARI381 avra OJM SASSARI386 OJM SASSARI440