Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro

Le pagelle: Planezio totale, Caruso risponde presente

Ivanaj: 6 Meno brillante del solito in attacco, cerca di essere diligente in difesa e, eccettuata una schiacciata presa da Di Ianni, si dà da fare. Da urlo una sua super stoppata venendo da dietro su Roveda.
Passerini: 6,5 Sarebbe da dire tutt’altro, ma dopo 5 palle perse, uno 0/3 da 3 e una gara così così vi capita tra le mani la palla della partita a 8″ dalla fine. Lui l’ha messa, voi ce l’avreste fatta?
Planezio: 9 Segna, va a rimbalzo (11), apre il contropiede o, meglio, spesso lo conduce direttamente in prima persona, trova anche il tempo di servire 4 assist e difende duro per tutti i 40′ che passa in campo. Semplicemente perfetto.
Assui: 5,5 I mesi passano, ma i falli restano. 5 in 7′: così non va. Peccato perchè qualche miglioramento lo si nota.
Mercante: 5,5 Gara non certo da ricordare per Jacopo che dà il meglio di sè a inizio terzo quarto nel quintetto piccolo. Brava la Ltc a togliergli gli spazi e i tiri che è solito prendersi.
Maruca: 6,5 Parte in quintetto e gioca 36′ di pura consistenza imitando bene anche Bocconcelli.
Rosignoli: 6 Qualche amnesia difensiva e qualche libero sbagliato di troppo, ma è pericoloso sotto canestro tra rimbalzi (9 in 11′) e falli subiti (3).
Caruso: 7 Prova importante da parte del play 2001 che dà subito impatto ai suoi sui due lati del campo. Fornisce punti e regia lucida, ma anche difesa intensa sui portatori di palla: la risposta che serviva a una Coelsanus che farà a meno di Ferrarese fino alla pausa. Ps: ieri aveva ancora 38 di febbre…

Matteo Gallo
(foto di Angelo Puricelli, Agenzia Blitz)

- LA PARTITA
- RISULTATI E CLASSIFICA
LA FOTOGALLERY