Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Le pagelle: Herbots e Bonifacio su tutte, Orro la chiude

ORRO 6,5: prova ordinata contro la sua ex squadra: la regista sarda gestisce al meglio le sue attaccanti e si toglie la soddisfazione di chiudere lei la gara con un prezioso tocco di seconda.
GROBELNA 6: partita non scintillante. Alla fine per lei sono solo 7 i punti messi a tabellino con il 33% in attacco. Avrebbe potuto fare meglio e di più.
BONIFACIO 7: premiata come MVP del match, Sara mostra sempre la cattiveria necessaria per aggredire la palla quando è servita in attacco e alla fine fattura 8 punti (1 ace e 1 muro) con il 50% in attacco. Il suo secondo set è da applausi: 6 punti (1 ace) e il 57% in attacco.
BOTEZAT 5,5: non nella sua migliore serata e, infatti, è sostituita da metà secondo set con Berti. E’ cercata pochissimo in attacco, ma non mette a segno nessun punto e a volte sbaglia cose apparentemente semplici.
GENNARI 6,5: anche questa sera la capitana va in doppia cifra: 11 punti con il 43% in attacco e la consueta prova solida in difesa. La gara si apre con un suo ace e Alessia si fa sentire per tenere sempre alta la concentrazione delle sue.
HERBOTS 7: è la migliore del primo set con 7 punti (1 ace e 1 muro) e il 55% e poi si ripete anche nel terzo. Alla fine fattura 17 punti (top scorer tra le farfalle) con il 54% in attacco, 2 muri e 2 ace. Prova magistrale per lei che non si fa pregare quando deve picchiare forte.
LEONARDI 6,5: presa di mira in ricezione, non si fa certo trovare impreparata. Strappa applausi per qualche volo spettacolare dei suoi. Ordinaria amministrazione.
BERTI 5,5: prende il posto di Botezat nel secondo set e non lascia particolari segni.

LA PARTITA
- I COMMENTI
RISULTATI E CLASSIFICA
LA FOTOGALLERY

Laura Paganini