Archie 7: buonissimo il primo tempo di Nick, ma nella ripresa non si vede e di fatto non incide più.
Avramovic 6: il flash prodotto da Aleksa nel terzo quarto, non basta per alzare il voto oltre la sufficienza in una gara che è certamente la prima davvero negativa nella sua peraltro splendente stagione.
Iannuzzi ng
Natali  6:
gara di sacrificio tutta dedicata al lavoro difensivo e niente di più.
Scrubb 6.5: l’unico biancorosso a produrre una gara offensiva con un’apprezzabile continuità, ma in difesa, a parte qualche anticipo, traballa anche lui sui guizzanti giocatori bolognesi.
Tambone 6.5: impatto offensivo più che positivo per Matteo che fa cose discrete, mentre in difesa Tony Taylor è imprendibile anche per lui.
Cain 7: l’MVP varesino porta a casa una gara faticata in attacco contro i lunghissimi tentacoli della coppia Kravic-Moreira, ma ha il merito di andare in doppia cifra a rimbalzo e i tanti falli subiti rendono comunque più che positiva la partita.
Moore 5.5:
gara senza acuti e con poco ritmo in cabina di regia e con troppi errori anche su triple aperte. In difesa Tony Taylor lo salta quasi sempre dimostrando, nella circostanza, di avere un altro passo.
Salumu 6.5: la sua fiammata a cavallo tra secondo e terzo quarto è bella e importante perchè aiuta a riportare l’OJM sul piano mentale del match. Nel finale prova a dare fisicità e intensità anche in difesa, ma ormai Varese è stanca, sfilacciata e soprattutto sfiduciata.

Massimo Turconi

LA PARTITA

SALA STAMPA

FOTOGALLERY OJM BOLOGNA20 OJM BOLOGNA63 OJM BOLOGNA65