Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Pro Patria

La Pro Patria prepara la festa: domenica tutti allo stadio

Pro Patria Official 26 maggioNel pomeriggio la Pro Patria aprirà l’ultima settimana di allenamenti prima del definitivo rompete le righe stagionale. Sabato ultima seduta sul campo, domenica il congedo (ore 18, stadio “Speroni) con la festa di fine anno. Di fatto, anche la chiusura del cerchio sul centenario tigrotto.
Premio al Pro Patria Museum, Tigrotto del Mese, firma sul Wall of Fame, partita dimostrativa tra PAD Cuffie Colorate e Fiorentina for Special. Solo alcuni degli eventi che comporranno l’happening biancoblu (aperto chiaramente a tutti). Pretesti validissimi per celebrare un’annata memorabile. Per via del secolo di storia. Ma anche grazie ad ottavo posto e playoff raggiunti. Traguardi non esattamente scontati all’alba del campionato.

Poi si potrà finalmente dare il via alla lunga offseason bustocca. Con qualche nodo (forse) ancora da sciogliere. Come quello legato alla panchina. Dove (salvo improbabili ribaltoni) si accomoderà ancora Ivan Javorcic. Per evidente volontà (e soddisfazione) reciproca. Ma dopo una stagione così le lusinghe non mancheranno. Occorrerà tener conto anche di quelle.                                                                   

Giovanni Castiglioni